Schianto mortale questa sera, alle 20:20 sulla Pedemontana a Fiorano. L’impatto è avvenuto nella direttrice di marcia da Sassuolo verso Maranello, poco dopo il sottopasso della via Giardini. Coinvolti nello scontro un’autovettura Opel ed una moto Ducati. Il motociclista, Christian Galli di 44 anni, ha perso la vita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, l'uomo è morto sul colpo. La dinamica è in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Sassuolo e della polizia locale di Maranello. La strada è rimasta chiusa per il tempo necessario agli accertamenti tecnici.
Fiorano, schianto sulla Pedemontana: muore un motociclista
Vittima il 44enne Christian Galli. L'impatto con un'auto è avvenuto nella direttrice di marcia da Sassuolo verso Maranello, poco dopo il sottopasso della via Giardini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
L’attentatore di Modena, El Koudri, ha tentato il suicidio in carcere
In casa oltre mezzo chilo di cocaina: arrestato a Sassuolo
Truffe agli anziani: i carabinieri di Sassuolo arrestano due uomini dopo un pedinamento
Attentato al distributore a Reggio Emilia, il 26enne Mena Istafanous si è tolto la vita in carcere



