Il mistero sulla scomparsa di Daniela Ruggi, la 31enne di Montefiorino, di cui non si hanno notizie da oltre due mesi, si fa sempre più complesso.
I Carabinieri del Ris hanno perquisito l'abitazione di Domenico Lanza, 66 anni, conosciuto come 'lo sceriffo'. L’uomo, infatti, risulta indagato per sequestro di persona, con un avviso di garanzia che consente agli inquirenti di proseguire nelle indagini. Lanza sarebbe tra gli ultimi a vedere la giovane donna, che in passato aveva anche ospitato nella sua casa. In un'intervista a Pomeriggio Cinque, aveva mostrato un paio di calze e della biancheria intima che, secondo lui, appartenevano alla 31enne e sarebbero state trovate nel bagagliaio della sua auto. Nel corso della perquisizione, i militari hanno scoperto delle armi da fuoco non registrate nell’abitazione di Lanza, motivo per cui l’uomo è stato arrestato.
Il caso Ruggi si infittisce

I carabinieri del Ris hanno perquisito l'abitazione di Domenico Lanza, 66 anni, conosciuto come 'lo sceriffo'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza