Devastante incendio generato all'alba di oggi ai danni dell'azienda Longagnani ecologia di Baggiovara: le fiamme sono scaturite dal reparto rifiuti speciali.
Una enorme nuvola di fumo si è levata da questa mattina rendendo impercorribile anche il tratto dell'importante arteria stradala Statale. La Polizia Locale e la Polizia di Stato stanno bloccando l'accesso al tratto. Dalle 6,30 vigili del fuoco impegnati con 15 unità e 7 mezzi, intervenuti anche i carabinieri. Non ci sono feriti.
Sul posto anche i tecnici di Arpae, sulla base delle loro indicazioni la Polizia locale sta avvertendo la popolazione di tenere chiuse le finestre in via precauzionale. È stata chiusa al traffico la via Giardini nel tratto rotatoria ospedale e complanare Einaudi.
Rogo devasta Longagnani ecologia, via Giardini chiusa. Arpae: 'Chiudete finestre'
Rogo nell'azienda Longagnani ecologia: le fiamme sono scaturite dal reparto rifiuti speciali. La Polizia locale sta avvertendo la popolazione di tenere chiuse le finestre in via precauzionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



