E' acceduto sabato sera, intorno alle 19. La Squadra Volante della Polizia di Stato è stata raggiunta dalla segnalazione da viale Crispi, nell'area della stazione dei treni, relativa al comportamento di una donna che dopo dopo aver discusso con il titolare di un esercizio pubblico, aveva dato in escandescenza, lanciando una bottiglia di vetro contro la vetrina.
Accompagnata in Questura per accertamenti, durante le fasi dell'identificazione ha apposto resistenza agli agenti, colpendone uno al volto e un altro alla gamba provocando loro alcune contusioni accertate all'ospedale.
A seguito di attività istruttoria a cura della Divisione Anticrimine, il Questore di Modena ha emesso nei confronti della donna la misura di prevenzione dell'avviso orale. All'esito dell'udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Gip del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Lancia bottiglia contro negoziante e aggredisce agenti: donna arrestata in viale Crispi
Una 43enne già nota alle Forze dell'Ordine, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Libera con l'obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



