E' acceduto sabato sera, intorno alle 19. La Squadra Volante della Polizia di Stato è stata raggiunta dalla segnalazione da viale Crispi, nell'area della stazione dei treni, relativa al comportamento di una donna che dopo dopo aver discusso con il titolare di un esercizio pubblico, aveva dato in escandescenza, lanciando una bottiglia di vetro contro la vetrina.
Accompagnata in Questura per accertamenti, durante le fasi dell'identificazione ha apposto resistenza agli agenti, colpendone uno al volto e un altro alla gamba provocando loro alcune contusioni accertate all'ospedale.
A seguito di attività istruttoria a cura della Divisione Anticrimine, il Questore di Modena ha emesso nei confronti della donna la misura di prevenzione dell'avviso orale. All'esito dell'udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Gip del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e disposto la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Lancia bottiglia contro negoziante e aggredisce agenti: donna arrestata in viale Crispi

Una 43enne già nota alle Forze dell'Ordine, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Libera con l'obbligo di firma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas