Ha aspettato l'orario di chiusura del negozio, che al sabato riguarda solo il turno della mattina, per introdursi al Centrofrutta di Pozza di Maranello. Qui, poco dopo le ore 13, ha aggredito la cassiera che stava prelevando l'incasso da più di 2000 euro in contanti, le ha strappato il denaro dalle mani e si è allontanato a piedi. L'immediato allarme ed il pronto intervento di una pattuglia dei Carabinieri presente in zona ha permesso di arrestare l'autore della rapina, un 43enne foggiano, pregiudicato. L'uomo è stato trovato in possesso di tutto il contante e ciò ne ha consentito l'immediato arresto. Ora si trova al carcere di S.Anna.
Maranello: rapina il Centrofrutta, arrestato
In manette un 33enne foggiano bloccato dai Carabinieri subito dopo un colpo. All'orario di chiusura ha aggredito e strappato dalle mani della cassiera 2.060 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi

