Una drammatica escalation di violenza, minacce e persecuzione quella che ha costellato ,nell'ultimo anno, la vita di una donna di 35 anni di Mirandola che nel dicembre del 2017 aveva interrotto la propria relazione con un uomo di 24 anni di origine kosovara, a causa dei comportamenti troppo violenti di lui, capaci di mettere in pericolo non solo lei ma anche la fiiglia di 8 anni, avuta in una precedente relazione. Dalla fine del rapporto il 24 enne, affetto da ludopatia, aveva continuato ad avvicinare la ex, arrivando anche a minacciarla con richieste di denaro per saldare i debiti di gioco.
Lo scorso mese di febbraio l'uomo, già segnalato ed oggetto di un ammonimento per i suoi comportamenti violenti ed intimidatori, era arrivato a minacciare nuovamente la donna per farsi consegnare cinquantamila euro, ma al rifiuto della richiesta l'aveva spinta sul letto cercando di soffocarla con un lenzuolo. Altri episodi di violenza e di intimidazione si sono susseguiti in una escalation di terrore insostenibile. Sabato scorso, la donna, che si era accorta di essere seguita mentre era alla guida della propria auto, ha chiamato i Carabinieri che giunti sul posto hanno scongiurato l'ennesimo atto violento dell'uomo che da li a poco avrebbe scagliato un sasso sul vetro dell'auto della ex. Portato in carcere, dovrà rispondere di tentata estorsione aggravata e di atti persecutori aggravati dai precedenti ammonimenti.
Mirandola, perseguita e minaccia la ex per mesi: arrestato
I Carabinieri hanno bloccato un kosovaro di 24 anni affetto da ludopatia. Aveva trasformato in un incubo la vita di una mirandolese di 35 anni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa


