Articoli La Nera

Modena, bambino investito nel cortile di casa dal padre

Modena, bambino investito nel cortile di casa dal padre

Un bambino di un anno è ricoverato al Policlinico di Modena in gravi condizioni dopo che, stando a quello che hanno riferito i famigliari, sarebbe stato investito, nel cortile di casa, dall'auto guidata proprio da uno dei parenti


1 minuto di lettura

Un bambino di un anno è ricoverato al Policlinico di Modena in gravi condizioni dopo che, stando a quello che hanno riferito i famigliari, sarebbe stato investito, nel cortile di casa, dall'auto guidata proprio da uno dei parenti. La versione fornita, però, non ha convinto del tutto gli inquirenti e i carabinieri si sono recati sul posto per sentire i parenti stessi.

Il riserbo su quanto sarebbe accaduto è massimo, ma a quanto pare nella versione riferita ai militari ci sarebbero delle discrepanze. Non è chiaro se per lo stato di choc o per altri motivi; proprio su questo aspetto ora si sta indagando.

Il fatto risale a ieri intorno alle 17, nella prima collina a ridosso di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati