Venerdì scorso, i carabinieri di Modena hanno eseguito una nuova serie di controlli a persone sospette, sorprese all’interno edifici abbandonati utilizzati come bivacco.
I militari hanno controllato e denunciato due persone straniere, irregolari nel territorio nazionale, le quali avevano abusivamente occupato alcuni locali di una villa in corso di ristrutturazione. Le due persone, accompagnate in caserma per le operazioni di identificazione, sono risultate irregolari nel territorio nazionale e per questo avviate alle procedure amministrative di espulsione.
I Carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia, nel corso di un controllo eseguito nel primo pomeriggio, hanno sorpreso cinque giovani stranieri, di età compresa tra i 21 e i 29 anni, all’interno di un capannone abbandonato di una dismessa fonderia di Modena. Accompagnati in caserma per le operazioni di identificazione, tutti i giovani sono risultati irregolari nel territorio dello Stato, uno dei quali, peraltro, già destinatario di provvedimento di espulsione. Per quattro di loro sono state avviate le previste procedure amministrative presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, mentre il 29enne, già destinatario di provvedimento di espulsione, è stato accompagnato al Centro per il Rimpatrio.
Modena, bivacchi negli edifici abbandonati: due irregolari denunciati
Gli stranieri sono risultati irregolari nel territorio nazionale e per questo sono state avviate le procedure amministrative di espulsione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Montese, convince un anziano a fare un bonifico da 9mila euro: denunciato per truffa
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
.jpg)


