Articoli La Nera

Modena est, furto in abitazione intorno alle 23: proprietari rientrano e la casa è soqquadro

Modena est, furto in abitazione intorno alle 23: proprietari rientrano e la casa è soqquadro

Nel mirino dei ladri una casa bifamiliare nella zona artigianale, proprio sopra la posta di Saliceto Panaro


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Furto in abitazione ieri verso le 23 in via dell’Artigianato a Modena Est. Nel mirino dei ladri una casa bifamiliare nella zona artigianale, proprio sopra la posta di Saliceto Panaro. I ladri sono entrati forzando il balcone che dà su una terrazza e, una volta all'interno dell'appartamento, hanno messo a soqquadro tutte le stanze (foto sopra). Il bottino ammonta ad alcune centinaia di euro di contante, ma il danno e la paura per i residenti, rientrati a tarda sera, è stata tanta. Sul posto i carabinieri che, come spiegano le vittime, hanno agito con professionalità e umanità in un momento così delicato per chi è costretto a subire una violazione della propria intimità. Domani verrà formalizzata la denuncia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati