La Polizia di Modena ha proceduto all’accompagnamento presso il CPR di Ponte Galeria di Roma un tunisino di 27 anni, ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità.
L’uomo, salito agli onori della cronaca nell’ultimo periodo per fatti criminosi, già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale emesso dal Questore, era stato denunciato il 17 gennaio per minaccia grave e aggravata, furto aggravato, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere in relazione a dieci diversi episodi accaduti tra l’11 ottobre 2023 ed il 13 gennaio 2024.
Il 9 gennaio era stato anche denunciato a piede libero per i reati di minacce aggravate, resistenza a pubblico Ufficiale e inosservanza delle norme sugli stranieri. In quell’occasione, la Squadra Volante, era intervenuta presso la Stazione delle Autocorriere su segnalazione di tre cittadini che erano stati minacciati con un sasso in mano. Subito intercettato e fermato dagli agenti, l’uomo non aveva esibito alcun documento di riconoscimento e aveva opposto resistenza spintonandoli e sferrando gomitate al loro indirizzo.
Ieri, una pattuglia della Squadra Volante lo ha fermato per un controllo in Largo Garibaldi e ha proceduto a notificargli il diniego dell’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno, scaduto nel marzo del 2023. Contestualmente, l’Ufficio Immigrazione ha istruito le pratiche per la sua espulsione dal Territorio Nazionale.
Modena, minaccia, furto e danneggiamento: espulso tunisino 27enne
Tra i tanti reati contestati, il 9 gennaio aveva minacciato con un sasso tre cittadini
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


