La Polizia ha denunciato un tunisino di 24 anni per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel primo pomeriggio del 30 luglio scorso, la Centrale Operativa ha informato le Volanti sul territorio della denuncia presentata in Questura da parte di una ragazza, che aveva subito il furto nella notte della propria autovettura parcheggiata in via Cavour.
Una pattuglia, nel transitare in viale Ciro Menotti, ha intercettato il veicolo e lo ha fermato all’incrocio con via Nonantolana. Alla guida vi era appunto il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, irregolare in Italia ed inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.
Nella sua disponibilità sono stati rinvenuti due involucri contenenti – come accertato da successiva prova narcotest – 12,67 grammi di hashish e 0,50 grammi di cocaina. All’interno dell’auto è stata recuperata anche una bicicletta elettrica, risultata essere anch’essa oggetto di furto.
L'Ufficio Immigrazione della Questura dopo aver vagliato la sua posizione ha istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.
Nella giornata del 31 luglio scorso, in esecuzione di Decreto di trattenimento del Questore di Modena, il 24enne è stato accompagnato presso il Cpr di Gradisca d’Isonzo e subito rimpatriato nel paese d’origine a cura di personale della Questura di Modena. L’autovettura è stata riconsegnata nel pomeriggio stesso alla proprietaria, che ha ringraziato la Polizia di Stato.
Modena, ruba auto a una ragazza: la polizia lo trova con la droga
Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine, irregolare in Italia era inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce



