Articoli La Nera

Modena, ruba orologio e prende a pugni proprietaria: preso tunisino

Modena, ruba orologio e prende a pugni proprietaria: preso tunisino

L'uomo è stato poi fermato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma. Qui il tunisino ha anche minacciato di morte i militari


1 minuto di lettura

I carabinieri di Modena hanno arrestato in flagranza un giovane tunisino di 27 anni per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio, infatti, dopo aver acquistato della biancheria intima in un negozio di articoli cinesi, l'uomo aveva rubato un orologio presente vicino alla cassa. La responsabile, accortasi del furto, ha chiesto al giovane di restituirle l’oggetto. Il ladro ha reagito spintonandola e tirandole un pugno in faccia. Sentite le urla della signora di origini cinesi, sono accorsi diversi cittadini presenti in zona, con l’intento di bloccare il giovane.
L'uomo è stato poi fermato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma. Qui il tunisino ha minacciato di morte i militari e sono dovuti intervenire altri due carabinieri per il fotosegnalamento previsto subendo anche lievi lesioni. Ora l'uomo è in cella in attesa del giudizio direttissimo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati