Articoli La Nera

Modena, rubano una bici elettrica a un disabile: ritrovata

Modena, rubano una bici elettrica a un disabile: ritrovata

Il furto mentre stava caricando i bagagli sulla sua autovettura, nei pressi della stazione ferroviaria


1 minuto di lettura

Alcuni giorni fa, un uomo di 59 anni, che si trovava in città con il proprio figlio disabile per effettuare accertamenti medici, mentre stava caricando i bagagli sulla sua autovettura, nei pressi della stazione ferroviaria, ha subito il furto di una particolare bici elettrica realizzata appositamente per essere collegata ad una sedia a rotelle.
La mattina dopo, la Squadra Volante, nei pressi di Largo del Pozzo, ha ritrovato il dispositivo medico per carrozzina e lo ha riconsegnato al 59enne, che ha voluto ringraziare la Polizia di Stato per il lavoro svolto.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati