Sono intervenute tre pattuglie della volante per cercare di prendere lo scippatore che, a volto scoperto, questa mattina, poco prima delle 11 in via Emilia Est davanti all'agenzia immobiliare Tempocasa, ha strappato una catenina d'oro dal collo di una signora.
“Ero con mio marito davanti a Tempocasa – racconta la signora scippata –, avevamo un appuntamento ed eravamo un po' in anticipo, così ci siamo messi a guardare la vetrina. A un certo punto un ragazzo col volto scoperto mi ha strappato la catenina d'oro facendomi anche male, poi è scappato credo in via Mascagni. C'era anche altra gente (lì vicino c'è l'ufficio postale e una bar), ho urlato ma questo è riuscito a scappare a piedi. Era da solo. Abbiamo chiamato la polizia che è arrivata subito, hanno cercato di prenderlo ma non l'hanno trovato”.
m.p.
Modena, scippata della catenina d'oro a due passi dal centro

In via Emilia Est davanti all'agenzia immobiliare Tempocasa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno