Ieri notte i carabinieri di Modena hanno arrestato, per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, un tunisino di 26 anni, senza fissa dimora poichè con un complice datosi alla fuga, è stato sorpreso all'interno del nido d'infanzia 'Arcobaleno' di viale Gramsci, nel quale si era introdotto forzando la porta di ingresso, con l'intento di rubare il materiale della scuola. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha consentito di sorprendere l'uomo ancora all'interno della struttura il quale, per cercare di darsi alla fuga, ha opposto resistenza nei confronti dei militari, provocando ad un carabiniere lievi lesioni ad entrambi gli arti. Il 26enne è stato giudicato per direttissima questa mattina.
Modena, tenta di rubare in una scuola d'infanzia: tunisino arrestato
Arrestato un tunisino di 26 anni, senza fissa dimora. Si era introdotto all'interno del nido d'infanzia Arcobaleno di viale Gramsci
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


