Articoli La Nera

Modena, tunisino inseguito in centro dalla Polizia, ora è in carcere

Modena, tunisino inseguito in centro dalla Polizia, ora è in carcere

Fermato pusher-ciclista con 134 grammi di 'brown sugar'


1 minuto di lettura

Gia' noto alla forze dell'ordine, e' stato trovato in possesso di 134,8 grammi di eroina 'brown sugar', contenuta in una busta trasparente ricoperta di nastro adesivo da pacchi, di due confezioni ancora sigillate di metadone senza etichetta e di 430 euro in contanti.
Il protagonista e' un tunisino 36enne, arrestato nella serata di ieri a Modena per spaccio. Il nordafricano, che girava in bici in via Emilia centro, vedendo la Volante ha cercato di scappare temendo un controllo. Ne e' nato un inseguimento terminato in via Santa Margherita, dove il pusher e' stato bloccato dopo aver sferrato qualche calcio agli agenti tentando di scappare di nuovo.
Accompagnato in questura per gli accertamenti di rito, dai quali sono emersi a suo carico numerosi precedenti di Polizia e condanne per reati in materia di stupefacenti, il 36enne e' stato portato in carcere su disposizione della magistratura e denunciato in stato di liberta' per resistenza a pubblico ufficiale e immigrazione irregolare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati