Articoli La Nera

Modena, via Martinelli sotto assedio: continui furti nei garage

Modena, via Martinelli sotto assedio: continui furti nei garage

Rubate biciclette e monopattini. Il 24 giugno sera, complici la pioggia e il tifo per la nazionale di calcio, i ladri hanno potuto agire senza troppi rischi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

I garage di Via Martinelli, nei pressi di Strada Saliceto Panaro, sono stati presi di mira da alcuni ladri. Negli ultimi giorni si sono segnalati numerosi furti e tentati furti; danni alle serrande e alle porte. Sono sparite biciclette e monopattini. Il 24 giugno sera, complici la pioggia e il tifo per la nazionale di calcio, i ladri hanno potuto agire senza troppi rischi. Qualche giorno prima lo stesso (la sera della partita Spagna-Italia), nessuno ha sentito niente. L'allarme è scattato presto, e dopo qualche messaggio e telefonata tra vicini, la notizia si è diffusa subito.
'Chiedo alle forze dell'ordine di monitorare la zona per prevenire nuovi reati e individuare i probabili colpevoli. La situazione compromessa della sicurezza in città è ben nota, ogni giorno scoppia una nuova criticità. Come cittadina e politico continuerò a denunciare e a segnalare questi episodi' - afferma Manuela Spaggiari di Noi Moderati.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati