I garage di Via Martinelli, nei pressi di Strada Saliceto Panaro, sono stati presi di mira da alcuni ladri. Negli ultimi giorni si sono segnalati numerosi furti e tentati furti; danni alle serrande e alle porte. Sono sparite biciclette e monopattini. Il 24 giugno sera, complici la pioggia e il tifo per la nazionale di calcio, i ladri hanno potuto agire senza troppi rischi. Qualche giorno prima lo stesso (la sera della partita Spagna-Italia), nessuno ha sentito niente. L'allarme è scattato presto, e dopo qualche messaggio e telefonata tra vicini, la notizia si è diffusa subito.
'Chiedo alle forze dell'ordine di monitorare la zona per prevenire nuovi reati e individuare i probabili colpevoli. La situazione compromessa della sicurezza in città è ben nota, ogni giorno scoppia una nuova criticità. Come cittadina e politico continuerò a denunciare e a segnalare questi episodi' - afferma Manuela Spaggiari di Noi Moderati.
Modena, via Martinelli sotto assedio: continui furti nei garage
Rubate biciclette e monopattini. Il 24 giugno sera, complici la pioggia e il tifo per la nazionale di calcio, i ladri hanno potuto agire senza troppi rischi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Sorpreso a spacciare a Fiorano, sperona la polizia: arrestato marocchino
Indagata Rossella Piras, compagna di Elia Del Grande: l'avrebbe aiutato nella fuga
Modena, tenta di truffare anziana affetta da demenza: arrestato 46enne napoletano
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese



