È un ragazzo ancora minorenne la persona fermata dalla Polizia come presunto responsabile dell’omicidio di un giovane di 16 anni avvenuto nella tarda serata di ieri in via Piave a Bologna. Lo fa sapere la Questura, spiegando che la posizione del ragazzo fermato è attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria.
Le volanti, dettaglia la Questura, sono intervenute intorno alle 22.30 dopo che era stata segnalata “un’aggressione tra più soggetti”, scoprendo che pochi minuti prima “si era innescata una lite tra alcuni ragazzi, nell’ambito della quale uno di loro aveva estratto un coltello e colpito due giovani“, uno dei quali è purtroppo morto per le lesioni riportate. L’altro ragazzo rimasto ferito, un 17enne, è stato invece dimesso con una prognosi di 10 giorni.
Omicidio a Bologna, ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa
È un ragazzo ancora minorenne la persona fermata dalla Polizia come presunto responsabile dell’omicidio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Modena, paura in via Emilia Centro: polizia blocca Suv con a bordo quattro persone
Articoli Recenti
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
Frignano: controlli in locali e sulle strade, due patenti ritirate
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi

