Articoli La Nera

Omicidio a Bologna, ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa

Omicidio a Bologna, ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa

È un ragazzo ancora minorenne la persona fermata dalla Polizia come presunto responsabile dell’omicidio


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

È un ragazzo ancora minorenne la persona fermata dalla Polizia come presunto responsabile dell’omicidio di un giovane di 16 anni avvenuto nella tarda serata di ieri in via Piave a Bologna. Lo fa sapere la Questura, spiegando che la posizione del ragazzo fermato è attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria.
Le volanti, dettaglia la Questura, sono intervenute intorno alle 22.30 dopo che era stata segnalata “un’aggressione tra più soggetti”, scoprendo che pochi minuti prima “si era innescata una lite tra alcuni ragazzi, nell’ambito della quale uno di loro aveva estratto un coltello e colpito due giovani“, uno dei quali è purtroppo morto per le lesioni riportate. L’altro ragazzo rimasto ferito, un 17enne, è stato invece dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati