È stato convalidato dopo l'interrogatorio di garanzia che si è svolto in carcere, l'arresto di Salvatore Montefusco, imprenditore edile reo confesso del duplice omicidio della moglie e della figlia di lei avvenuto nella casa di Castelfranco Emilia in località Cavazzona. Nel corso dell'interrogatorio l'uomo avrebbe descritto nei particolari l'efferato omicidio delle due donne, Renata di 22 anni e Gabriela di 47 anni, avvenuto nella casa di proprietà dalla quale le due donne, dopo la separazione tra i due coniugi che sarebbe stata formalizzata all'indomani nell'udienza giù fissata, avrebbero voluto allontanarlo. Un affronto insopportabile dell'uomo che ha deciso di mettere fine alle loro vite imbracciando un fucile a canne mozze e scaricandolo su di loro più volte con numerosi colpi.
Sopravissuto alla strage solo il figlio diciasettenne nato da un precedente matrimonio dell'uomo che impaurito, davanti alla furia dell'uomo, ha alzato le mani, rimanendo risparmiato dalla furia omicida del padre.
Omicidio Cavazzona: convalidato in carcere l'arresto del reo confesso
Oggi, nell'interrogatorio di garanzia, Salvatore Montefusco, il 69 enne accusato del duplice omicidio di moglie e figlia di lei, ha descritto la dinamica dell'efferato delitto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


