Sono entrambi pregiudicati per reati reati legati alla droga ma con aggraventi legati alla violenza e alla resistenza a pubblico ufficiale ma uno di loro, un quarantenne residente a Modena, era evaso dagli arresti domiciliari. Alle ore 22, era sceso in strada, in via San Giovanni Bosco per incontrare un 40enne, anch'egli italiano, residente a Modena. Per cause sconosciute tra i due è sorta una lite prima verbale e poi fisica, che ha richiamato l'attenzione di alcuni residenti che hanno chiamato il 113. In pochi minuti una Volante è arrivata sul posto, individuando i due. La situazione sembrava tranquilla quando uno di loro, il 40enne evaso, si è dato alla fuga ma braccato dagli agenti gli ha aggrediti con calci pugni uno verso uno ed una testata verso l'altro. Prognosi rispettivamente di sette e dieci giorni. Nel frattempo, il secondo pregiudicato, ha reagito all'arrivo di una seconda volante, scagliandosi anch'egli contro i poliziotti, in totale stato di escandescenza, provocando a loro volta diverse contusioni agli agenti che hanno dovuto ricorrere allo spray urticante per immobilizzarlo. Sono stati processati per direttissima e tradotti in carcere, con l'accusa di lezioni e restistenza a pubblico ufficiale.
Prima litigano poi feriscono quattro poliziotti: arrestati
Sono due italiani, entrambi con precedenti, di 25 e 40 anni. Uno evaso dagli arresti domiciliari. Aggrediti gli agenti intervenuti per sedare la loro rissa in via S. Giovanni Bosco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
A Modena per truffare anziani: arrestati in Campania
Indagata Rossella Piras, compagna di Elia Del Grande: l'avrebbe aiutato nella fuga
Modena, tenta di truffare anziana affetta da demenza: arrestato 46enne napoletano
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese



