Un'altra aggressione a sfondo sessuale violenza nei confronti di una donna da parte di un uomo. Un fatto non emerso ufficialmente, ma dal racconto di alcune persone della zona, risalirebbe al primo pomeriggio del 20 agosto, accaduto lungo il tratto del Percorso Natura del Panaro, in località San Damaso. Una donna intorno ai 50 anni, sta percorrendo il tratto del percorso naturale in sella alla sua bicicletta quando viene avvicinata da un uomo straniero anch'egli in bicicletta. Le si avvicina la strattona la fa cadere e, dopo averla colpita con pugni, usa violenza su di lei.
La zona in cui si è verificato il fatto è piuttosto isolata, e i tentativi della donna di chiedere aiuto sono risultati vani. Dopo l’aggressione, l’uomo - non ancora individuato - si è rapidamente allontanato. La donna, nonostante il forte shock, è riuscita a raggiungere un vicino centro culturale della zona, dove ha chiesto aiuto. Da lì sono stati allertati i soccorsi e le forze di Polizia che avrebbero avviato le indagini, anche se non ufficializzate ancora oggi da nessuna informativa.
Il caso è emerso solo in queste ore, a distanza di settimane, grazie alle testimonianze di alcuni cittadini a conoscenza del fatto.
Nella foto di archivio il tratto di San Damaso del percorso natura
Donna violentata sul percorso natura a San Damaso: caccia all'uomo

Il grave fatto emerso dalle dichiarazioni di alcune persone del luogo, risale al 20 agosto scorso, nel primo pomeriggio. La donna stava percorrendo il tratto in bicicletta quando è stato avvicinata e fatta cadere a terra
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti

Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Nas in due negozi etnici a Modena: sporcizia e ragnatele in cucina

Modena, minorenne gambiano sorpreso con droga e coltello al parco Novi Sad: arrestato

Sassuolo, spaccio in stazione: arrestato marocchino con 5mila euro in contanti

Modena, bullismo in stazione: baby gang di tre minorenni aggredisce coetaneo