Articoli Società

Aggredisce i sanitari e i carabinieri e danneggia il Pronto Soccorso: arrestato 44enne marocchino

Aggredisce i sanitari e i carabinieri e danneggia il Pronto Soccorso: arrestato 44enne marocchino

È successo nella notte al Policlinico di Modena. Per lui il giudice ha disposto l'obbligo di firma


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Udicon

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne originario del Marocco, ritenuto responsabile dei reati di danneggiamento e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo straniero, trasportato in evidente stato di agitazione psicofisica da personale del 118 presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Modena, aveva da subito manifestato un atteggiamento insofferente nei confronti dei sanitari che lo stavano visitando, minacciandoli senza una precisa ragione e rendendo necessario l’intervento delle guardie particolari giurate e successivamente di un equipaggio dei Carabinieri.

L’uomo, in preda ad uno scatto d’ira, ha poi danneggiato con un pugno il lampeggiante collocato in prossimità della sbarra di ingresso dell’area parcheggio del Pronto Soccorso.
Non era finita. L'uomo ha reagito anche nei confronti dei militari intervenuti sono comunque riusciti a contenere la sua furia e a bloccarlo.
Nei confronti dell’arrestato, al termine dell’udienza di convalida, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati