Nel corso della serata del 23 ottobre 2025, durante un servizio di perlustrazione e controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno tratto in arresto un uomo 32enne, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’indagato è stato controllato in via Frassoni, mentre si trovava a bordo della propria autovettura: la relativa perquisizione personale ha consentito di rinvenire 18 involucri di cocaina, per un peso complessivo lordo di circa 11 grammi, e 3 dosi di hashish, per un peso totale di circa 5 grammi, oggetto di sequestro per i conseguenti accertamenti tecnici.
Al termine delle operazioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Modena, l’uomo veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Oggi, a seguito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto, senza disporre alcuna misura cautelare.
Finale Emilia: fermato e arrestato spacciatore di cocaina e hashish
È un uomo di 32 anni fermato dai Carabinieri mentre transitava in via Frassoni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Direzione sanitaria dell’ospedale Ramazzini di Carpi, arriva Giuseppe Licitra
Schianto sulla Statale 12 a Pavullo: due feriti
Carpi, il Comune potenzia educativa di strada contro devianza giovanile
Castelfranco: camion esce di strada e si ribalta, via Emilia in tilt

 (1).jpg)
