Ieri pomeriggio i carabinieri di Maranello hanno arrestato in flagranza un 22enne di origine marocchina, domiciliato a Castelvetro di Modena, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.
Dopo aver prelevato ben 12 bottiglie di superalcolici all’interno di un noto ipermercato sassolese, per un valore complessivo di quasi 400 euro. Il ragazzo le aveva occultate in uno zaino oltrepassando le casse, senza effettuare alcun pagamento.
Fermato dal personale addetto alla vigilanza, è stato immediatamente identificato dai militari intervenuti, i quali hanno recuperato la refurtiva e sequestrato quanto rinvenuto.
Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane non fosse nuovo a certe condotte e che, da circa una settimana, era stato persino segnalato quale persona scomparsa dal padre convivente.
Questa mattina il Giudice Monocratico del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione giornaliera presso la Stazione Carabinieri di Castelvetro di Modena.
Maranello: ruba alcolici al supermercato, arrestato marocchino
È un ventiduenne di origine marocchina, notato dalla vigilanza interna e fermato dai carabinieri. Riconsegnato il bottino da dodici bottiglie per 400 euro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare

 (1).jpg)
