La Polizia di Stato di Modena ha arrestati una italiana di 43 anni, già nota alle Forze dell’Ordine, per il reato di danneggiamento aggravato presso una struttura sanitaria pubblica.
I fatti riportano al primo pomeriggio di ieri. Intorno alle 13, la Squadra Volante è intervenuta presso un centro di accoglienza diurna per persone affette da dipendenze, a seguito di segnalazione relativa alla presenza di una donna, in evidente alterazione psicofisica, che stava dando in escandescenza.
Arrivati sul posto, la 43enne - nonostante i tentativi di calmarla da parte degli agenti - ha continuato nel suo atteggiamento violento. Trasferita subito dopo presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Baggiovara, ha iniziato a inveire e a minacciare i sanitari del “Triage”, per poi lanciare a terra una confezione di mascherine, colpire con un pugno il vetro divisorio, staccandolo dalla sua sede e facendolo cadere a terra. L’indagata è risulta già destinataria della misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Minaccia personale e danneggia il pronto soccorso di Baggiovara: arrestata
Bloccata dalla polizia una quarantatreenne già nota le forze dell'ordine per reati di danneggiamento
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Maranello, 16enne aggredito con machete da gruppo di minori: botte e tagli al volto e alla mano
Pestati dal branco in centro: due 17enni all'ospedale, uno ha perso i denti anteriori
Coppia di anziani e cane travolti e rimasti incastrati sotto l'auto: gravi all'ospedale, caos in Largo Garibaldi
Vignola, rapine e violenza reiterata su un ragazzo: arrestato minorenne
Articoli Recenti
Capotreno ucciso in stazione a Bologna: identificato il presunto aggressore
Omicidio a Bologna, capotreno 34enne ucciso a coltellate in stazione
Pavullo, perseguita e minaccia la ex e il suo nuovo compagno: arrestato 41enne
Mega-rissa in Corso Canal Grande, intervengono gli Street Tutor ed evitano il peggio


