Ancora una rissa tra gruppi di giovani finita nel sangue. Un ragazzo di 19 anni, di nazionalità ghanese, è stato accoltellato alla schiena durante una maxi rissa scoppiata alle 19 in piazza Dante Alighieri, il piazzale della stazione dei treni.
La rissa ha coinvolto un gruppo ampio di giovani, almeno una decina, ed è partita nei pressi del ristorante della stazione per poi avere il suo momento clou nei pressi delle pensiline degli autobus davanti all'ingresso della stazione. In quel momento erano presenti diverse persone che visto il ragazzo colpito, barcollare per poi accasciarsi sul marciapiede, hanno dato l'allarme.
Poco dopo, sul posto, Polizia di Stato e Carabinieri, che si sono messi sulle tracce degli aggressori. Il giovane accoltellato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara dove si trova ricoverato in terapia intensiva. L'aggressore si è allontanato dalla zona ma le testimonianze delle persone presenti e l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza che controllano il piazzale potrebbero essere importanti per le indagini.
Modena, ragazzo ferito a coltellate alla stazione dei treni

E' un diciannovenne straniero la vittima dell'ennesimo fatto di sangue, questa sera, alle 19, a seguito di una rissa. Trasportato all'ospedale con prognosi riservata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne