Ancora un infortunio sul lavoro sui binari a Reggio Emilia, a distanza di una settimana da quello di Rubiera - sempre nel Reggiano - dove un macchinista di Mercitalia ha perso la vita travolto da un treno. Stanotte, intorno alle 4,30, in via Fulvio Azzari a Villa Cella - stando a quanto ricostruito finora - si è verificato uno scontro tra vagoni dello stesso treno durante una manovra nel corso di alcuni lavori di manutenzione.
Un incidente nel quale sono rimasti feriti tre operai lungo i binari. Sul posto sono intervenute un'automedica e tre ambulanze che li hanno trasportati all'Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia con codici di media gravità. Non sono in pericolo di vita, ma sono stati ricoverati per accertamenti. Sul luogo anche la Polfer e il personale della Medicina del Lavoro dell'Ausl che hanno aperto un'indagine per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Reggio Emila, ancora un incidente ferroviario: tre operai feriti

Stanotte si è verificato uno scontro tra vagoni dello stesso treno durante una manovra nel corso di alcuni lavori di manutenzione
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Bologna, magrebini fuggono da carabinieri e si schiantano: muore conducente altra auto
Articoli Recenti
Occupano casa abusivamente e la trasformano in una centrale di spaccio: arrestati due giovani tunisini

Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne