Articoli La Nera

Richiedente asilo semina il panico in un negozio e aggredisce i poliziotti: arrestato

Richiedente asilo semina il panico in un negozio e aggredisce i poliziotti: arrestato

Un 22enne gambiano ha intimorito dipendenti e clienti per ottenere il rimborso in denaro di un oggetto acquistato per sbaglio poi si è scagliato contro gli agenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Resistenza a pubblico. Questo il reato che ha portato all'arresto, da parte della Polizia di Stato, di un 22enne gambiano, richiedente asilo. Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante è intervenuta nella zona della stazione delle corriere, in quanto era giunta segnalazione alla linea di emergenza 112NUE di un giovane che in stato di agitazione intimoriva i dipendenti e gli avventori di un esercizio commerciale, perché pretendeva la restituzione di una somma di denaro pagata per un articolo acquistato per errore.
Il giovane in questione continuava ad inveire contro i dipendenti e poi contro gli agenti intervenuti, all’interno dell’esercizio opponendo resistenza nei loro confronti. Accompagnato in Questura a seguito degli accertamenti dattiloscopici, il 22enne è risultato, già noto alle Forze dell’Ordine e regolare sul territorio nazionale in quanto richiedente asilo.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati