Controlli intensificati sul territorio carpigiano nella serata di ieri fino a tarda notte, da parte del personale del Commissariato di P.S. e della Polizia Locale dell’Unione Terre D’Argine con il concorso del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato. Pattugliato tutto il centro cittadino, le zone residenziali e quelle più periferiche, con particolare attenzione all’area della stazione ferroviaria.
Nel corso degli accertamenti presso una abitazione, a seguito di un esposto di alcuni residenti, è stato identificato un cittadino ghanese con un permesso di soggiorno scaduto e mai rinnovato, motivo per il quale è stato denunciato per il reato di ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale.
L’uomo, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha avviato le pratiche per la sua espulsione con accompagnamento presso il CPR di Roma, da dove verrà definitivamente rimpatriato.
Complessivamente sono state identificate 109 persone, di cui 13 cittadini stranieri ed effettuate verifiche, estese agli avventori, presso due esercizi pubblici nel centro storico.
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
L'uomo è stato individuato, su segnalazione di alcuni residenti, in un appartamento dove alloggiava un cittadino ghanese con permesso di soggiorno scaduto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
Maranello, inaugurato il nuovo ospedale di comunità: intervento da 4,2 milioni
Pavullo: presto gli scarichi di altre 4 località al depuratore
Guiglia: doveva scontare 2 anni in carcere, si nascondeva in una stalla
Bomporto, schianto frontale tra due auto: muore un 68enne


