Erano le 2 di notte quando l'uomo, 36enne tunisino, e uscito dal portone del residence Costellazioni, a Modena, e notando la presenza degli agenti della Polizia di Stato impegnati in un controllo della zona, è tornato indietro, rientrando nello stabile come per eludere un eventuale controllo.
Gli agenti, mossi dell’atteggiamento sospetto del 36enne, lo hanno raggiunto, fermato, facendosi accompagnare nell'abitazione in cui vive.
All’interno sono stati rinvenuti circa 280 grammi di hashish divisa in 10 involucri, 193 involucri di circa 104 grammi di cocaina, la somma in contanti di 200 euro divisa in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’indagato la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Alloggio come centrale di spaccio alle Costellazioni: arrestato

È un 36enne tunisino. Gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto 193 involucri dì cocaina. Il giudice ha disposto il divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Baggiovara e Sassuolo, vent’anni dopo: l’eredità di Roberto Rubbiani nella sanità modenese

Modena, malore durante il concerto: muore a 53 batterista rock

Studentato alla Sacca: sulla facciata del palazzone appare un grande murales

Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Articoli Recenti
Scuola di politica femminista per celebrare ottanta anni di UDI

One brain, one health: un cervello, una salute. Nuove frontiere della neurofarmacologia

Scatta la manovra antismog, ma con Move-In chi paga può circolare anche con euro 0

Modena, spaccio al parco XXII aprile: arresto in diretta di uno straniero irregolare