Articoli La Nera

Roma, turista stuprata e legata ad un palo a Villa Borghese

Roma, turista stuprata e legata ad un palo a Villa Borghese

Una turista tedesca di 57 anni è stata violentata e derubata la scorsa notte a Villa Borghese, nel cuore della capitale. La donna è stata trovata stamani - nuda, legata ad un palo e con un fazzoletto in bocca che le era stato messo dall'aggressore per non farla urlare - da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Si cerca?un giovane di circa 20 anni, probabilmente straniero


1 minuto di lettura

Una turista tedesca di 57 anni è stata violentata e derubata la scorsa notte a Villa Borghese, nel cuore della capitale. La donna è stata trovata stamani - nuda, legata ad un palo e con un fazzoletto in bocca che le era stato messo dall'aggressore per non farla urlare - da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Si cerca un giovane di circa 20 anni, probabilmente straniero.

La donna si trova da sei mesi nella Capitale, dove vive senza fissa dimora. Gli accertamenti medici avrebbero confermato la violenza. Il tassista ha raccontato di aver visto la donna, nuda e legata al palo: quindi l'ha liberata e ha chiamato le forze dell'ordine. La donna è ora ricoverata all'ospedale Santo Spirito, dove è stata riscontrata la violenza. 

 Le forze dell'ordine hanno lavorato a villa Borghese per alcune ore, alla ricerca di particolari che possano condurre all'aggressore che le avrebbe sottratto anche 40 euro. Vicino al palo sono stati trovati gli abiti della donna.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati