Aveva terminato il turno di lavoro come stagista al ristorante l'Erba del Re, ed era uscito dal locale, su piazzetta della Pomposa. Stava camminando su via Castelmaraldo, quando un ragazzo di 17 anni, originario di Pordenone, è stato raggiunto da due stranieri nordafricani che lo hanno aggredito violentemente fracassandogli il naso e parte delle ossa facciali colpendolo con pugni al volto. Un'aggressione brutale, alla quale hanno partecipato entrambi gli stranieri, a scopo di rapina, per rubare al ragazzo portafogli e cellulare. Le urla del giovane hanno però richiamato l'attenzione di un Carabiniere fuori servizio, che ha dato l'allarme e chiamato i rinforzi, ed è subito intervenuto, riuscendo a bloccare uno dei due malviventi dopo un inseguimento a piedi. L'uomo, quando è stato raggiunto, aveva ancora le mani sporche di sangue del ragazzo, originario di Pordenone, subito trasportato al Policlinico di Modena dove è stata diagnosticata una prognosi di 15 giorni. L'intervento del militare ha consentito anche il recupero sia del cellullare sia del portafogli. L'arrestato è un marocchino di 25 anni, pregiudicato. Per lui l'accusa è di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Indagini dei Carabinieri sono in corso per potere individuare il complice.
Rompono la faccia ad un 17enne per rapinarlo: arrestato marocchino
Alle 2 di notte, in zona Pomposa, con un complice riuscito a fuggire, aveva aggredito il giovane che aveva finito il turno di lavoro in un ristorante
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

