Un tentativo di furto in un ristorante di Modena si è concluso con l’arresto di un cittadino marocchino di 49 anni, senza fissa dimora, sorpreso dai Carabinieri mentre cercava di disfarsi della refurtiva.
L’episodio si è verificato nella notte, quando una segnalazione di furto ha attivato la Centrale Operativa, portando all’intervento tempestivo dei militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. Giunti sul posto, a pochi passi dal Comando Provinciale, gli agenti hanno individuato l’uomo in possesso di un registratore di cassa contenente circa 400 euro, sottratto poco prima dal locale.
Grazie alle immagini di videosorveglianza e agli accertamenti immediati, è stato possibile ricostruire l’accaduto: il ladro, insieme a due complici riusciti a dileguarsi, ha forzato una grata di aerazione per introdursi nel ristorante, già chiuso al pubblico, portando via denaro e dispositivi elettronici.
L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria, che ha imposto all’uomo l’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Ruba in un ristorante a due passi dalla Caserma: arrestato

Bloccato dalle telecamere di videosorveglianza, un 49enne marocchino, senza fissa dimora. Fermato dai Carabinieri mentre tentava di disfarsi della refurtiva: 400 euro contenuti in cassa nel locale nei pressi del comando provinciale dell'Arma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza