Sempre con l’accusa di furto aggravato era finito in carcere a Modena nel 2012 , 2014 e 2015. E oggi è tornato dietro le porte della casa circondariale S.Anna di Modena. Questa volta a seguito dell’arresto della squadra Volante avvenuto ieri sera alle 20,30 in centro città.
In via Dei servi, la lunga fila di auto posteggiate fanno gola all’uomo che individuata una 500 dove sui sedili sono lasciati alcuni oggetti di elettronici. Decide di agire. Con una punta da trapano da 14 centimetri, poi ritrovata dalla Polizia, infrange il vetro dell’auto e si impossessa di occhiali, caricabatterie, auricolari.
Il rumore allerta un residente che si affaccia dalla finestra osserva la scena e chiama la Polizia che tenendosi in collegamento telefonico arriva sul posto e segue gli spostamenti dell’uomo che dopo il colpo si da alla fuga a piedi verso via Canalchiaro. Le indicazioni del residente sono puntuali e sotto il portico di via Canalchiaro l’uomo viene braccato dagli agenti. Non oppone resistenza. Scatta la perquisizione e tutta la refurtiva viene ritrovata e riconsegnata in questura alla donna proprietaria dell’auto scassinata e svuotata degli oggetti. L’uomo, originario di Torino, ufficialmente senza fissa dimora, sembrava avesse scelto Modena da anni per le sue scorribande, vivendo di espedienti, tra un furto e l’altro.
Ruba su auto, inseguito ed arrestato dalla Polizia
E' un 56 enne senza fissa dimora originario di Torino che da anni aveva eletto Modena come meta dei suoi colpi. Arrestato già tre volte, è tornato in carcere. Bloccato in corso Canalchiaro
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


