Articoli La Nera

Schianto a Ravarino, muore una 45enne

Schianto a Ravarino, muore una 45enne

L'auto si è schiantata frontalmente contro un palo della linea elettrica. Inutile il tempestivo arrivo dell'ambulanza. La vittima è Denise Cenacchi


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Tragedia oggi in via Sammartini a Ravarino. Una donna di 45 anni è morta dopo aver perso il controllo dell'auto, una Panda, sulla quale stava viaggiando. Non risultano coinvolti altri mezzi.

L'auto si è schiantata frontalmente contro un palo della linea elettrica. Inutile il tempestivo arrivo dell'ambulanza. I vigili del fuoco, accorsi a Ravarino hanno recuperato il corpo della donna liberandolo dalle lamiere ormai senza vita.

La vittima è Denise Cenacchi, 45enne di Ravarino: lavorava come impiegata agli affari generali in Comune a Nonantola.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati