La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Schianto sulla Giardini: sbalzato dall'auto, grave all'ospedale

Schianto sulla Giardini: sbalzato dall'auto, grave all'ospedale

Il ferito, estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è un 34enne


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un grave incidente stradale si è verificato nella giornata odierna lungo la Strada Statale 12, via Giardini, in località San Venanzio. Coinvolta una sola auto, che, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada. Alla guida del veicolo si trovava un uomo di 34 anni, che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a seguito del violento impatto.
L'uomo ha riportato traumi importanti ed è stato ricoverato in gravi condizioni.

I soccorsi si sono attivati prontamente: sul posto sono intervenuti un'ambulanza, un’automedica e anche l’elisoccorso, considerata la gravità della situazione. Il paziente è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna per ricevere le cure necessarie.
All’intervento hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, oltre all’equipe sanitaria dell’Emilia Ovest 118. Le autorità stanno indagando per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.
L’incidente ha causato rallentamenti temporanei al traffico sulla Statale 12, poi tornato alla normalità dopo la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza dell’area.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.