Articoli La Nera

Scontro nella notte sulla A1: quattro feriti, grave una diciottenne

Scontro nella notte sulla A1: quattro feriti, grave una diciottenne

L'incidente nella corsia sud del tratto Modenese della A1 direzione Bologna. Tre le auto coinvolte


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Tre auto e quattro giovani feriti nello scontro avvenuto questa notte sulla corsia sud della A1 direzione a Bologna, all'altezza della località San Martino di Mugnano. La più grave è una diciottenne, rimasta incastrata tra le lamiere durante l’impatto. I Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per liberarla, mentre sul posto sono arrivati un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso. Ora è ricoverata in terapia intensiva al Policlinico di Modena.
Con lei, sullo stesso veicolo o su quelli coinvolti, c’erano una 28enne e un trentenne. Entrambi, pur coscienti, hanno riportato traumi. Soccorsi tempestivamente, sono stati trasportati al Policlinico. Una 23enne è uscita quasi illesa dalla tragedia: lievi contusioni e il timore dovuto alla violenza dell’impatto. È stata comunque portata in ospedale per precauzione, per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
L’impatto è avvenuto intorno all’1:30, e la corsia sud dell’autostrada è rimasta chiusa per ore. Solo all’alba la situazione è stata riportata alla normalità, dopo l’intervento congiunto di vigili del fuoco, 118, elisoccorso e Polizia Stradale, che ha dovuto deviare il traffico e garantire i rilievi del caso.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati