Il silenzio di una notte da coprifuoco per i divieti imposti dal decreto contro il coronavirus interrotto, intorno alle 23, da violenti colpi che hanno fatto tremare un'intero edificio del centro storico, in via Ganaceto. Quello in cui ha sede il forno Gallone. A causa della devastante azione di un cittadino nord-africano, stando alla dichiarazione di alcuni residenti, che ha scagliato ripetutamente una grosa pietra contro la vetrata del negozio fino a sfondarla, guadagnandosi l'accesso. All'interno l'uomo si è impossessato del registratore di cassa ed è fuggito a piedi. La scena è stata notata da diversi residenti che hanno dato l'allarme. Urlando all'uomo e chiamando le forze di polizia. In pochi minuti due volanti erano sul posto, ma dell'uomo nessuna traccia. Rimangono le descrizioni fatte dai residenti che presumibilmente saranno incrociate con le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
Sfonda vetrina del forno e ruba la cassa: caos in via Ganaceto
I residenti: 'Sembrava un terremoto'. Protagonista uno straniero che ha lanciato più volte una grossa pietra contro la vetrata fino a sfondarla
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


