Arrestato dai Carabinieri per spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale, un 21enne tunisino, colto a spacciare cocaina sotto il cavalcavia Cialdini, è libero. Dopo la decisione del giudice che nel processo per direttissima ha disposto per lui il solo divieto di dimora
E' ancora l'area sottostante al cavalcaferrovia Cialdini di Modena, ad essere protagonista della scena di spaccio immortalata dai Carabinieri e che ha portato all'arresto, in flagranza di reato, di un 21enne tunisino, colto a vendere cocaina ad un soggetto segnalato all a prefettura. Durante un appostamento in zona, i militari hanno notato uno scambio sospetto, che ha fatto scattare il blocco di spacciatore ed acquirente. Il pusher, alla vista dei militari ha reagito, prima tentando di scappare e di guadagnarsi la fuga lanciando la bicicletta contro i militari e poi, una volta braccato di tirare pugni ai Carabinieri. Fortunatamente andati a vuoto. Dalla perquisizione personale sono emersi 5 grammi di cocaina, impacchettata in una bustina di plastica e suddivisa in 10 altri piccoli involucri. L'Autorita’ Giudiziaria, prontamente informata, disposto la custodia del tunisino presso le camere di sicurezza del Comando provinciale dei Carabinieri per il giudizio direttissimo nel quale il giudice ha disposto il divieto di dimora.
Spacciatore colto in flagranza lancia bici e tira pugni ai Carabinieri: libero
Nuovo arresto nell'area sottostante il cavalcavia Cialdini. Fermato un 21enne tunisino. Processato per direttissima è libero, con divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


