Non si arresta, nonostante i controlli costanti e coordinati delle forze di polizia disposti in maniera specifica per le aree più calde della città per commercio di droga (dal Novi sad a Tempio Stazione e al triangolo R-nord-Canaletto, XXII aprile), l’attività di spaccio. Da parte di soggetti che troppo spesso, poliziotti e militari ritrovano dopo un periodo di detenzione o allontanamento seguito agli arresti, negli stessi posti. Come il 22 enne nigeriano, irregolare, già colpito da un divieto di dimora a Modena, sempre per fatti legati allo spaccio. Ma rivisto ieri all’interno del parco XXII aprile.
Alla vista degli agenti si è dato alla fuga, tentando di sbarazzarsi della merca. Tutto inutile. Gli agenti gli lo hanno raggiunto, bloccato e perquisito. In suo possesso tre involucri di nylon con all’interno marijuana, pronta per lo spaccio. Undici grammi in tutto. Denunciato, è in attesa di quanto, questa volta, il giudice disporrà per lui. Stesso parco e stessa nazionalità dello spacciatore, anche al centro dell’arresto effettuato dai Carabinieri che avevano notato un 24enne nigeriano nascondere alcuni sacchetti in una siepe del parco. Raggiunto, l'uomo è stato trovato in possesso di sette grammi di eroina pronta allo spaccio. Irregolare, senza fissa dimora, è stato portato nellacamera di sicurezza della Caserma del comando provinciale, a disposizione dell’autorità giudiziaria
Spaccio: domenica di arresti al parco XXII aprile
Due giovani nigeriani, irregolari, senza fissa dimora, uno di questi già allontanato da Modena e con divieto di dimora
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Modena, tragedia in via Emilia ovest: in un frontale con un autocarro muoiono tre persone
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Tragedia a Baggiovara: muore schiacciato dal furgone che sta caricando sul carro attrezzi
Modena, controlli nei parchi: ritrovate 13 dosi di droga
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi


