La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Spilamberto: grave pedone investito sulla Vignolese

Spilamberto: grave pedone investito sulla Vignolese

Si tratta di un uomo di 84 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Alla guida dell'auto che lo ha travolto un ventottenne. L'incidente all'incrocio con via Romagna


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 28 aprile, in via Vignolese a Spilamberto, all’altezza dell’incrocio con via Romagna. Un uomo di 84 anni è stato investito mentre attraversava la strada, in prossimità delle strisce pedonali, da un’auto guidata da una 28enne diretta verso Modena.
L’impatto è stato violento: l’uomo, nell'urto, ha sfondato il parabrezza della Opel ed è stato sbalzato a diversi metri di distanza. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni automobilisti di passaggio, tra cui un’infermiera, prima dell’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica.
Il pedone è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara con ferite gravi. La polizia locale dell’Unione Terre di Castelli, in accordo con Anas, ha chiuso temporaneamente il tratto di strada interessato per permettere i soccorsi e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Disagi al traffico e deviazioni sono stati gestiti sul posto dagli agenti.

Nella foto l'incrocio dove è avvenuto l'incidente

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati