Nella notte tra sabato e domenica, la polizia è intervenuta presso un’area cortiliva di Via Cimarosa dove tre ragazzi erano intenti a forzare alcuni garage. Giunti sul posto, gli operatori hanno notato i giovani, corrispondenti nell’aspetto alle descrizioni fornite, intenti ad allontanarsi dal luogo segnalato. Fermati e sottoposti a controllo, due di loro venivano trovati in possesso di due tubi metallici ed un guanto da lavoro ancora calzato, mentre il terzo di un involucro di hashish del peso di 11.33 grammi. Tutti venivano quindi arrestati per tentato furto, nonché due di loro denunciati per il porto di armi ed oggetti atti ad offendere e uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine degli adempimenti di rito sono stati condotti presso il CPA di Bologna.
Nella giornata di ieri, il Giudice per le Indagini Preliminari, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto ed applicato agli indagati la misura della custodia cautelare in IPM.
Tentano di rubare in garage a Modena: tre 17enni tunisini arrestati
Tutti arrestati per tentato furto, nonché due di loro denunciati per il porto di armi ed oggetti atti ad offendere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Articoli Recenti
Non rispetta il divieto di avvicinamento al padre: arrestato
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


