Nella tarda serata di ieri all’interno del parco “Giovane Holden” di Castelnuovo Rangone, al culmine di una lite tra due cittadini dello Sri Lanka dimoranti in provincia di Modena, uno dei due è stato colpito da più fendenti di coltello al torace.
Il tentato omicidio fa seguito all'omicidio di due giorni fa, sempre a Castelnuovo.
La vittima, di 42 anni, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara, si trova ricoverata in pericolo di vita e in prognosi riservata.
L’aggressore 45enne, irregolare sul territorio nazionale, è stato bloccato sul posto dai Carabinieri della Compagnia di Sassuolo, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti. L’uomo era sporco di sangue e aveva con sé un coltello da cucina con lama di circa 20 centimetri.
Lo stato di flagranza e il grave quadro indiziario a carico dell’indagato, consentivano ai Carabinieri – coordinati dalla Procura – di procedere all’arresto dello stesso per tentato omicidio.
L’uomo si trova ora in carcere a Modena in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto operato dalla polizia giudiziaria.
Tentato omicidio a Castelnuovo, arrestato 45enne dello Sri Lanka

La vittima, di 42 anni, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Baggiovara, si trova ricoverata in pericolo di vita
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas