Articoli La Nera

Terrore a Modena, banda armata fa irruzione in una villa isolata: proprietari legati

Terrore a Modena, banda armata fa irruzione in una villa isolata: proprietari legati

Il gruppo formato da 5 o 6 persone armate, forse di origine slava, ha intimato ai proprietari di consegnare tutti gli oggetti di valore e il denaro


1 minuto di lettura

Lunghi minuti di terrore per una famiglia che risiede nella “villa Rovina” in strada Montanara (a poca distanza da Saliceta Panaro e Torrazzi, in una zona adiacente al fiume) a Modena.

Una banda di ladri con il volto coperto ha fatto irruzione nella casa intorno alle 9 di lunedì 29 dicembre. Il gruppo formato da 5 o 6 persone armate, forse di origine slava, ha intimato ai proprietari di consegnare tutti gli oggetti di valore e il denaro contenuto all’interno della villa.

Il gruppo, dopo aver racimolato il bottino, ha legato i proprietari ed è fuggito con un’auto della stessa famiglia. Quanto è accaduto non è stato avvertito dai vicini forse perchè entrambi gli immobili si trovano in zone isolate e non vicine tra loro. I rapinatori, in precedenza dopo aver attraversato il grande parco, avevano sfondato una porta e avevano intimato la rapina ai proprietari sorprendendoli in casa.

La banda dopo aver rubato una vettura all’interno della villa sarebbe scappata in direzione della tangenziale e quindi verso la Nuova Estense e poi del Frignano. Su quanto accaduto indaga la polizia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati