Articoli La Nera

Tragedia a Bastiglia, muore una bambina di due anni

Tragedia a Bastiglia,  muore una bambina di due anni

La piccola è deceduta in seguito a una crisi cardio respiratoria


1 minuto di lettura

Tragedia a Bastiglia. Oggi pomeriggio, poco dopo le 14, una bambina di due anni è morta in seguito a una crisi cardio respiratoria. La piccola, che abita in un appartamento nel centro del paese, pare si sia sentita male in casa. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, l'ambulanza e l'elicottero del 118, atterrato nella vicina via Verdi. La bimba è stata trasporta con l'elisoccorso al Policlinico dove è deceduta dopo poco. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato al decesso.
Nella foto l'elisoccorso atterrato oggi alle 14.40 in via Verdi a Bastiglia
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati