Erano modenesi i due bagnanti trovati morti in mare a Lido di Camaiore ieri pomeriggio. I due sono stati identificati oggi presso l'obitorio dell'ospedale Versilia. Le vittime sono Adriano Marinelli di Baggiovara e Alberto Guerzoni di Formigine di 62 e 63 anni. Erano arrivati a Camaiore domenica scorsa da Baggiovara e Formigine ed erano ospiti dell'hotel Capri assieme ad un altro amico che giovedì sera, non vedendoli rientrare, ha fatto scattare l'allarme alle forze dell'ordine. Da questa segnalazione si è risaliti alla loro identità dato che i due cadaveri sul momento sono rimasti sconosciuti.
Secondo alcune ipotesi, potrebbe essere stata una congestione la causa della morte. Sono deceduti in acqua entrambi quasi nello stesso orario e a breve distanza l'uno dall'altro. Uno dei due era in mare più lontano dalla riva, l'altro più vicino alla battigia. Quando i bagnini hanno avvistato i corpi sono intervenuti coi soccorsi, ma purtroppo non c'era nulla da fare.
Tragedia a Camaiore, muoiono in mare due turisti modenesi
Le vittime sono Adriano Marinelli di Baggiovara e Alberto Guerzoni di Formigine
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino

