Nonostante l'elevato livello di distruzione, gli inquirenti sono riusciti a poche ore dal ritrovamento, a dare una identità al cadavere di un uomo trovato al posto di guida in un auto, una Fiat Panda, completamente distrutta dalle fiamme e posizionata in via Caruso, la strada senza uscita che collega via Nonantolana all'accesso dell'impianto di smaltimento rifiuti Hera. Si trattarebbe di un uomo di 61 anni, vedovo, senza figli,r a Sassuolo, incensurato. Ancora a tutto campo le indagini per definire se si tratti di un omicidio o delle conseguenze di un gesto estremo dell'uomo. L'altissimo livello di distruzione dell'auto sta rendendo difficile stabilire cause e dinamica del rogo. Accidentale? Innescato? Dall'interno o dall'esterno dell'abitacolo e, soprattutto, da chi? L'ipotesi dell'omicidio non è esclusa anche se la particolarità della strada, chiusa, monitorata negli accessi e nelle aree circostanti, farebbe pensare ad un atto estremo.
A dare l'allarme alcuni automobilisti in transito sulla via Nonantolana. Le fiamme scaturite dall'auto posizionata a circa 200 metri dall'accesso della Strada Statale erano ben visibili. I vigili del fuoco,, arrivati per le normali attività di spegnimenti, hanno rinvenuto all'interno dell'abitacolo ormai distrutto il cadavere completamente carbonizzato, attivando i Carabinieri. Le indagini condotte dalla compagnia dei Carabinieri di Modena, guidata dal maggiore Vito Ristallo, sono coordinate dal PM Bombana della Procura di Modena. Gli inquirenti starebbero vagliando anche il mondo della prostituzione. E' emerso che l'uomo era solito affittare spazi della sua abitazione a prostitute.
Notizia in aggiornamento
Via Caruso, auto distrutta dalle fiamme: nell'abitacolo un cadavere
Il corpo completamente carbonizzato sarebbe quello di un 61enne di Sassuolo, vedovo, senza figli, incensurato. L'auto sulla quale è stato trovata è bruciata intorno alle 3,30. Indagini a tutto campo. Nessuna ipotesi esclusa: dal gesto estremo, all'omicidio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Tragedia a Carpi, auto esce di strada: muore conducente 68enne
Articoli Recenti
Non rispetta il divieto di avvicinamento al padre: arrestato
Soliera, associazione mafiosa, estorsione e rapina: in carcere marito e moglie
Bondeno, scontro tra un camion bisarca e un treno regionale: 4 feriti
Modena, investì e uccise in tangenziale Giacomo Olivieri: patteggia un anno


