Articoli La Nera

Vignola, tragico schianto nella notte: muore il 23enne Konrad Planeta

Vignola, tragico schianto nella notte: muore il 23enne Konrad Planeta

La vittima è un ragazzo polacco, figlio di una ex dipendente della Mukkeria di Vignola: l'incidente a due passi da casa. Feriti anche 5 giovani dai 19 ai 23 anni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un ragazzo di 23 anni deceduto e altri cinque giovani rimasti feriti. E' questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Vignola, lungo via Vignolese, all'altezza di via di Mezzo.

La vittima è Konrad Planeta, polacco, figlio di una ex dipendente della Mukkeria, noto locale di Vignola presso il Centro commerciale Marco Polo. L'incidente a pochi passi da casa.

Due vetture, una Mini che proveniva da Vignola in direzione Spilamberto ed una Bmw si sono scontrate violentemente e frontalmente. A perdere la vita il ragazzo alla guida della Mini. I feriti  sono 4 ragazzi di 22 e 23 anni ed una ragazza di 19, ricoverati all'ospedale di Baggiovara. Sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuto il personale della Polizia Municipale Unione Terre dei Castelli e per estrarre i giovani dalle auto i Vigili del Fuoco. Sul posto anche carabinieri e 118 che hanno tentato inutilmente di salvare la vita a Konrad Planeta.

NELLA FOTO (La Pressa) L'INCIDENTE DI IERI SERA

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati