'Volevo ucciderla', l'arrestato non si pente: 'Se uscissi lo rifarei'
Una personalità disturbata quella dell'uomo di 40 anni, modenese, che martedì notte in via Graziani ha massacrato di botte una donna. Un rifiuto, all'origine del gesto
Lei stava facendo ritorno a casa, in bicicletta, tra le 2 e le 3 di notte, quando l'uomo l'ha avvicinata, strattonata, fatta cadere dalla bicicletta, per poi accanirsi su di lei, su quel corpo a terra che non poteva difendersi. Colpendola ripetutamente al volto e al cranio. Fino a farla rimanere senza sensi, in bagno di sangue. A quel punto l'uomo chiama la Polizia, dice di avere ucciso una donna. Pochi minuti dopo lei riesce a muoversi e a trascinarsi fino al portone di una palazzina, suonare il campanello di un'abitazione e a dare l'allarme. Alla centrale operativa della Questura arriva una seconda chiamata che riporta in via Graziani. Da qui le indagini che poco dopo portano alla cattura dell'uomo, che vive solo, con la madre, che avrebbe descritto e confermato i problemi comportamentali del figlio. Che era stato sottoposte a colloqui e a visite psichiatriche oltre alla consulenza del Sert (come assuntore di sostanza stupefacente), ma che non seguiva alcun percorso di cura.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino

Matrimonio fittizio con italiana di 27 anni in più: rimpatriato tunisino

Vignola: casolare abbandonato e distrutto dalle fiamme, evitata l'esplosione di bombole di gas