Articoli La Provincia

Carpi, tunisino irregolare denunciato per ricettazione

Carpi, tunisino irregolare denunciato per ricettazione

All’interno del suo zaino nascondeva 4 telefoni cellulari, un tablet e 4 orologi di marca


1 minuto di lettura

Ieri pomeriggio alle 16 la polizia di Carpi, transitando in via Cattani, ha feramato due cittadini stranieri sprovvisti di documenti. Uno dei due, cittadino tunisino di 21 anni, è stato denunciato per ricettazione poichè all’interno del suo zaino nascondeva 4 telefoni cellulari, un tablet e 4 orologi di marca. Il materiale è stato sequestrato. Considerata la loro irregolarità sul territorio nazionale, le loro posizioni sono attualmente al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati